Camera di Commercio di Teramo

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
Home CCIAA Teramo » EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

DISPOSIZIONI PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI CAMERALI


A seguito dell'emergenza COVID l’accesso agli uffici di Teramo sarà possibile solo su appuntamento, per i servizi che non possono essere erogati on line.

 

Si fa presente che:

  • l’utenza potrà accedere agli uffici esclusivamente se fornita di mascherina e dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura e rendere agli sportelli l’apposita autodichiarazione;
     
  • il servizio al pubblico degli sportelli di Alba Adriatica e Mosciano S. Angelo restano  sospesi;
     
  • per il pagamento dei diritti di segreteria sono ammessi il pagamento contante o la procedura PagoPA.

     

Di seguito l'elenco dei servizi che possono essere erogati presso la sede di Teramo:
 

  • Certificati, vidimazione libri e registri, copia di atti societari e di bilanci 
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento sul Servizio Prenotazioni specificando il tipo di servizio richiesto e indicando la sede di Teramo come competente.

     
  • Dispositivi di firma digitale
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento sul Servizio Prenotazioni , indicando la sede di Teramo come competente.
     
  • Certificati di origine, visti per l’estero, carnet 
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento:

    1) all’indirizzo e-mail: commercio.estero@gransasso.camcom.it
    oppure
    2)  contatto telefonico: tel. 0861.335227/223
     
  • Organismo di mediazione
    Si precisa che per i procedimenti in corso, gli incontri si potranno svolgere, con il consenso delle parti, in modalità telematica.
    Il servizio di informazione e assistenza prosegue tramite sportello telefonico (tel. 0861.335218 – 0861.335278)  o tramite mail all’indirizzo e-mail:  mediazione@te.camcom.it.
    Sarà possibile inviare le domande di mediazione via PEC all’indirizzo: cciaa@cameragransasso.legalmail.it

     

  • Metrologia Legale 
    il servizio è reso previo appuntamento:

    1)  all’indirizzo e-mail:  metrico@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) tel. 0861.335205-335260 

     
  • Marchi e brevetti

          il servizio è reso previo appuntamento:
          1)  all’indirizzo e-mail:  marchi.brevetti@gransasso.camcom.it
         oppure
          2) tel. 0861.335261 

 

  • Registro informatico dei protesti
    il servizio è reso previo appuntamento:
    1) all’indirizzo e-mail: protesti@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335224
     

     
  • Diritto annuale
    il servizio è reso previo appuntamento;
    1)  all’indirizzo e.mail: 
    diritto.annuale@gransasso.camcom.it 
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335263

     
  • Adempimenti ambientali
    il servizio è reso all’indirizzo email: 
    ambiente@gransasso.camcom.it

       
  •  Ufficio Assistenza Qualificata alle Imprese (AQI)
    I relativi tempi e adempimenti vanno concordati con gli uffici:
    1) all'indirizzo e-mail:
    aqi@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335224


     
  • Organismo di controllo DOP Pretuziano delle Colline Teramane
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento all’indirizzo e-mail:- agricoltura@gransasso.camcom.it

 

Per altri servizi non indicati nei punti precedenti potranno essere contattati i seguenti uffici tramite posta elettronica precisando se trattasi della sede dell’Aquila o di Teramo:

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento:  03 giugno 2021

  
 

 

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.