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Cassetto Digitale dell'imprenditore

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INCONTRO FORMATIVO APERTURA CASSETTO DIGITALE E CONCLUSIONE ITER DI RILASCIO DELLO SPID 

La Camera di Commercio di Teramo, in collaborazione con gli esperti Infocamere in materia, organizza un incontro con Enti, Cittadini, Imprese e Associazioni per promuovere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi di Cassetto Digitale e SPID.

L’incontro si terrà nei giorni 22 ottobre e 7 novembre 2019  dalle ore 10.00 alle ore 12,30 e dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la sede dell’Ente camerale, sita in Via Savini, 48/50 - 64100 Teramo.

 

Per partecipare agli incontri, contattare i seguenti recapiti telefonici: 0861/335258-335266, dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.15.

 

 

Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Si informa che il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato per lo svolgimento della giornata informativa sull’utilizzo dei servizi di Cassetto Digitale e SPID - è finalizzato unicamente per la dimostrazione del funzionamento dei citati servizi.

La partecipazione all’incontro é di natura facoltativa. Qualora s'intenda prenderne parte, il conferimento dei dati è obbligatorio (GDPR 2016/679, art. 6, comma 1, lett. e)

Il trattamento potrà avvenire sia su supporto cartaceo che con l’utilizzo di procedure informatizzate. I dati personali saranno trattati esclusivamente da incaricati del Titolare destinatari di apposite istruzioni in materia di protezione dei dati personali.

I dati personali relativi alla partecipazione all’incontro non saranno oggetto di ulteriore diffusione ovvero comunicazione a terzi.

I dati raccolti saranno oggetto di trattamento fino alla conclusione della giornata informativa, dopodiché si provvederà alla loro cancellazione.

Titolare del trattamento è la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo, via Savini, 48/50 – Teramo – PEC: cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it

Responsabile Protezione Dati (RPD): contattabile al seguente indirizzo e-mail: dpo@te.camcom.it.

All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti previsti dal citato Regolamento UE: art. 15 (Diritto di accesso dell'interessato); art. 16 (Diritto di rettifica); art. 17 (Diritto alla cancellazione- “diritto all'oblio”); art. 18 (Diritto di limitazione di trattamento); art. 19 (Obbligo di notifica in caso di rettifica o cancellazione dei dati personali o limitazione del trattamento); art. 20 (Diritto alla portabilità dei dati); art. 21 (Diritto di opposizione); art. 22 (Processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione).


 

CHE COS'E'

Il cassetto digitale è il nuovo strumento per il legale rappresentante o titolare di un'attività imprenditoriale per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. 

Se sei un imprenditore, con SPID o CNS,  puoi connetterti impresa.italia.it, il servizio delle Camere di Commercio e accedere gratuitamente a tutti i documenti ufficiali della tua impresa, come la visura anche in inglese, gli atti e bilanci presenti nel Registro Imprese, il fascicolo informatico della tua azienda, le pratiche presentate agli Sportelli Unici delle Attività Produttive, lo stato dei pagamenti del Diritto Annuale e tanto altro.

 

Dalla pagina impresa.italia.it è possibile accedere al servizio

 

 

 

 

 

Riferimenti e contattiUfficio Firma Digitale
Tel.: 0861 335258 - 0861.335266
​e-mail: firma.digitale@te.camcom.it

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2019

 

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