Camera di Commercio di Teramo

Ufficio Prezzi - Listini

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Ufficio Prezzi - Listini

Ufficio Prezzi cura la rilevazione dei prezzi all´ingrosso dei prodotti agricoli, alimentari e industriali sulla piazza di Teramo e provincia, avvalendosi di apposite commissioni tecniche che si riuniscono periodicamente presso i locali della CCIAA.

Dalle suddette commissioni scaturisce il listino prezzi all'ingrosso della provincia di Teramo che fornisce, per i principali prodotti scambiati nel territorio, i prezzi mini massimi e medi mensili praticati. 

Con cadenza quindicinale viene pubblicato anche il listino prezzi dei principali prodotti petroliferi, riportando i prezzi medi riscontrati sulla piazza.


Presso l'Ufficio Prezzi è istituito il servizio di deposito listini dei prezzi all'ingrosso praticati dalle aziende che operano nella provincia; il deposito è facoltativo e viene effettuato a fini pubblicistici.

La Camera di Commercio è esclusivamente depositaria e non effettua alcun controllo e/o valutazione di merito in ordine alle clausole, alle condizioni, ai prezzi ed alle tariffe praticati, la responsabilità dei quali, pertanto, ricade esclusivamente in capo ai depositanti.

 

Richiesta deposito listino prezzi

 

LISTINO DEI PREZZI ALL'INGROSSO DEI PRINCIPALI PRODOTTI AGRICOLI ED INDUSTRIALI


  Listini in formato pdf  
 

 

Anno 2017

 

Anno 2018


Anno 2019


Anno 2020


Anno 2021

 

 

Listino quindicinale dei prezzi dei prodotti petroliferi

Il Listino dei prezzi medi dei prodotti petroliferi presenta le rilevazioni quindicinali dei prezzi medi praticati al consumo per il gasolio per riscaldamento, l'olio combustibile fluido ad uso industriale e ad uso civile, il G.P.L. sfuso e in bombole e il gasolio per l'agricoltura. Le rilevazioni vengono effettuate il giorno 15 e 30 di ogni mese.

Anno 2018

 

Anno 2019

 

Anno 2020

Anno 2021


 

 

Quotazioni della Borsa Merci Telematica Italiana

BMTI produce settimanalmente due comunicazioni prezzi attraverso le quali vengono diffusi i prezzi derivati dalle contrattazioni telematiche e le relative quantità transate. Tali prezzi sono calcolati come media ponderata sulle quantità per prodotto, piazza telematica (coincidente con la provincia o regione) e modalità di consegna.

Sito di BMTI
 

 

 

Condividi questa pagina

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.