Camera di Commercio di Teramo

Fiere ed Iniziative

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Notizie correlate

Eventi correlati

Dal 01-05-2015
al 01-10-2015
Dal 04-07-2015
al 05-07-2015
Luogo: Piano Roseto di Cortino (TE)
Dal 08-05-2015
al 08-05-2015
Luogo: Camera di Commercio di Teramo - Via Savini, 50
Dal 12-03-2015
al 12-03-2015
Luogo: Camera di Commercio di Teramo - ore 09.30
Amministrazione Trasparente
Cassetto digitale dell'imprenditore
Comunica
Eccellenze in digitale
Atti depositati dagli Agenti di riscossione
Fiere ed Iniziative
Home CCIAA Teramo » Far crescere l'impresa » Fiere ed Iniziative

 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE FESTA DEL TORRONE - CREMONA 16- 24 NOVEMBRE 2019

La Camera di Commercio di Teramo, intende valutare l’interesse da parte delle imprese del settore dei prodotti tipici dolciari ed affini della provincia Teramo, alla partecipazione all’evento Festa del Torrone che si terrà nel centro storico di Cremona dal 16 al 24 novembre 2019.

 

Le caratteristiche della manifestazione sono riportate nell’allegato materiale illustrativo dell’evento, curato dai soggetti organizzatori.

 

Al fine di definire la dimensione dell’eventuale spazio espositivo che la Camera di Commercio dovrà allestire, le imprese che intendono partecipare all’evento, devono formulare una manifestazione di interesse attraverso la compilazione del modulo allegato da inviare all’ente camerale teramano via pec cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it entro il 10 settembre 2019.

 

La manifestazione di interesse non impegna in alcun modo l'azienda alla partecipazione all'evento. La definitiva adesione dovrà essere formulata attraverso una successiva istanza, secondo le modalità comunicate a ciascuna azienda dalla Camera di Commercio di Teramo, nella eventualità si raggiunga un numero minimo di imprese aderenti.

Per ulteriori informazioni chiamare 0861 / 335233

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

BROCHURE INIZIATIVA

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA 24° EDIZIONE DI 'ARTIGIANO IN FIERA', FIERA MILANO RHO PERO, 30 NOVEMBRE/ 8 DICEMBRE 2019 

Com'è noto Artigiano in Fiera rappresenta il maggiore evento fieristico internazionale legato al mondo dell’artigianato, al quale possono prendere parte le aziende di prodotti alimentari tipici artigianali abruzzesi ed oggettistica, complementi d’arredo e articoli artigianali regionali e vede la partecipazione di imprese di tutti i continenti e la presenza annuale di circa 1,7 milioni di visitatori.
Al fine di determinare la dimensione dello spazio espositivo che la Regione Abruzzo dovrà acquisire in fiera, le imprese che intendono partecipare all’evento sono invitate a formulare una manifestazione di interesse attraverso la compilazione del modulo allegato da inviare entro e non oltre il 10 settembre 2019 alla Camera di Commercio di appartenenza utilizzando i seguenti indirizzi:

              inviando, contestualmente, alla mail promozione@chpe.camcom.it

La dimensione di ciascun modulo espositivo è pari a 10,5 mq., con un costo di € 1.600,00 + IVA a carico dell’azienda partecipante.
La manifestazione di interesse non impegna l'azienda alla partecipazione all'evento.
La definitiva adesione dovrà infatti essere formulata attraverso una successiva istanza, secondo le modalità comunicate a ciascuna azienda dalla Camera di commercio di appartenenza.
La partecipazione delle aziende alla fiera sarà poi gestita , dal punto di vista organizzativo ed operativo, dal Centro interno delle Camere di commercio abruzzesi.

 

160^ FIERA DELLA PASTORIZIA - 13-14 LUGLIO 2019

 

Sabato 13 e Domenica 14 Luglio si rinnova il tradizionale appuntamento con la Fiera della Pastorizia, in località Piano Roseto, nel Comune di Crognaleto (TE). Giunta quest'anno alla 160^ edizione, la Fiera è l'occasione di raccolta delle greggi e momento di riflessione sulle problematiche dell’allevamento ovino e delle attività di produzione e commercializzazione dei relativi prodotti. 

 

La manifestazione di Piano Roseto si articola in momenti celebrativi della pastorizia, nella rassegna delle razze ovine e caprine, nella Mostra Mercato dei prodotti tipici legati alla pastorizia, in degustazioni guidate e didattiche dei prodotti della filiera pastorale, in una mostra delle tradizioni e dell’artigianato della pastorizia.  Saranno, altrsì, presenti stand enogastronomici che offriranno la possibilità di degustare prodotti tipici locali, il tutto allietato da gruppi di musica popolare itineranti.

 

Scarica l'invito

 

 

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it