Camera di Commercio di Teramo

Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie
Home CCIAA Teramo » Notizie » lettura Notizie e primi piani
02-04-2015
Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica
Codice Univoco Ufficio fatturazione elettronica
Con  D.M. n. 55 del 3 aprile 2013 è stato reso operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e fornitori ai fini del pagamento.

Il D.M. n. 66 del 24 aprile 2014 ha successivamente fissato nel 31 marzo 2015 la data a partire dalla quale l’Amministrazione potrà accettare solo fatture trasmesse in modalità elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato D.M . n. 55/2013.

A partire da suddetta data la Camera di Commercio di Teramo non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.
 
Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica è  il presupposto indispensabile per consentire il corretto recapito della fattura da parte del Sistema di Interscambio nazionale gestito dall'Agenzia delle Entrate.

A tal proposito si comunica di seguito il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche a far data dal 31/03/2015 è: W51XNM

Si ricorda inoltre l’obbligatorietà, stabilita dal D.L. n. 66/2014 convertito in legge n. 89/2014, dell’indicazione, nella fattura elettronica, del codice identificativo di gara (CIG), tranne nei casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità di cui alla Legge n. 136/2010, e del codice unico di progetto (CUP), quando previsto.


Il Codice Univoco Ufficio della Camera di Commercio di Teramo è anche reperibile nel sito www.indicepa.gov.it.

Notizie e primi piani correlati

proroga termine vendita hardware camerale
22-11-2019 -
Si informa che il termine per la presentazione delle domande per l'acquisto dell'hardware camerale usato é stato prorogato al 22 dicembre 2019. Per saperne di più
RINVIO SEDUTA DI GARA TESORERIA
13-11-2018 -
Si comunica che la seduta di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria della Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, prevista per oggi, 13 novembre 2018, alle ore 15.30, é stata rinviata ....

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it