Responsabile del Procedimento di Pubblicazione

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Home CCIAA Teramo » Utilità » Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Per assicurare la qualità dei contenuti presenti nel sito istituzionale www.te.camcom.it,  la Camera di Commercio di Teramo ha nominato il proprio "Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito (RPP)" individuandoli nelle persone di:

- Dott. Giampiero Sardi
Segretario Generale

- Dott. Salvatore Florimbi
Vice Segretario Generale Vicario

- Dott.ssa Anna Ferri
Dirigente Area Economico-Finanziaria

- Rag. Tiziana Fidanza
Segreteria Generale e Presidenza - Responsabile URP

Oltre a garantire la gestione coordinata dei contenuti e delle informazioni on line, nonché dei processi redazionali dell'ente, il RPP raccoglie le segnalazioni inerenti la presenza, sul sito, di eventuali contenuti obsoleti ovvero la non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito a quelle contenute nei provvedimenti originali, nonchè eventuali suggerimenti per il miglioramento del sito.

Per le sopra indicate segnalazioni, contattare:
Tiziana Fidanza
e-mail: tiziana.fidanza@te.camcom.it