ESPERIMENTO PROCEDURA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE VENEZIANE

05-10-2018
ESPERIMENTO PROCEDURA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE VENEZIANE
ESPERIMENTO PROCEDURA TENDE
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Teramo, sulla base delle risultanze dell’indagine di mercato avviata nello scorso mese di agosto, esperisce una procedura negoziata per l’affidamento della Fornitura e Posa in opera di Tende Veneziane, per le stanze n° 26, 27, 31 e 34 della sede camerale di Teramo.

La data di scadenza per la ricezione delle offerte è fissata nelle ore 10,00 del giorno 25 ottobre 2018.

Notizie e primi piani correlati

Servizio Tesoreria CCIAA Gran Sasso
18-10-2018 -
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura del Gran Sasso d'Italia esperisce una procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Tesoreria dell'Ente. La data di scadenza per ....