Proroga MUD per imprese ed enti delle zone colpite da eventi sismici

19-04-2017
Proroga MUD per imprese ed enti delle zone colpite da eventi sismici
mud3

La Legge 7 aprile 2017 n. 45 che converte in legge, con modificazioni, il DL 8/2017 recante nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016 e del 2017, dispone che, per i soggetti obbligati al MUD ricadenti nei territori colpiti dagli eventi sismici, il termine per presentare la comunicazione annuale è prorogato al 31 dicembre 2017.
Le imprese aventi sede nei Comuni colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 2017 possono inoltre dichiarare alle autorità competenti la mancata presentazione della dichiarazione MUD nel caso in cui i dati necessari per la compilazione dovessero risultare non più disponibili, proprio a seguito dei suddetti eventi sismici.

Notizie e primi piani correlati

B2B Russia
13-06-2017 -
Istituito dal 12 giugno sul sito web www.elencosottoprodotti.it l'elenco delle imprese produttrici ed utilizzatrici di sottoprodotti (residui di produzione).

Eventi ed iniziative correlate

Data: 23-03-2016